Scuola – Aggiornamento Graduatorie Terza Fascia ATA 2011/13

Leggiamo da Orizzonte scuola che: Il ministero ha comunicato alle OO.SS. l’intenziione di avviare la procedura per il rinnovo delle graduatorie di istituto di III fascia del personale ATA, orientativamente, nel mese di settembre 2011. Il provvedimento si rende necessario per evitare la coincidenza con la valutazione delle domande per le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente, in via di emanazione.

26 pensieri su “Scuola – Aggiornamento Graduatorie Terza Fascia ATA 2011/13”

    1. Per la terza fascia ATA il ministo ha fatto sapere che l’aggiornamento dovrebbe slittare a Settembre, ma attevzione negli ultimi anni di certo non c’è nulla ad eccezione dei tagli e i supplenti sono vittime sacrificali.

  1. buongiorno a tutti, sono una precaria : ( come tanti . . disperata ma speranzosa, anche se sono 2 anni che non faccio una supplenza!!! un augurio a chi è sulla mia stessa barca. . . anna

  2. Salve Anna prima o poi ti richiameranno vedrai, io aspetto l’uscita per l’aggiornamento della III fascia, nel 97 sono stato depennato come ATA a causa di un malinteso, ora posso riinserirmi, almeno così mi hanno detto!!
    ho 19 mesi di lavoro pensi che sia un buon punteggio per poter lavorare?
    grazie a tutti e che Dio ci aiuti !!

  3. ma quando lavoriamo noi della terza fascia? sono venti anni che sono in graduatoria e non ho fatto un giorno di supplenza, è mai possibile che per un incarico bisogna solo andare al nord? io mi sono scocciata è la scuola è a rotoli.

  4. salve, volevo inserirmi per la prima volta in graduatoria di lll fascia come prsonale ATA, ma ancora non ho capito quando usciranno, nè cosa devo fare per inserirmi!! grazie a tutti!

  5. Salve a tutti , sono un tecnico di laboratorio chimica e ho fatto supplenze sino all’ anno scolastico 2009 !! ora aspetto con ansia che esca il decreto per le graduatorie di terza fascia personale ata : ma non si sa ancora nulla ?? Siamo a Settembre e ancora niente : mi sapete dire qualcosa ??? Ringrazio tutti

  6. SALVE MI CHIAMO ALESSANDRA,E NN HO MAI LAVORATO NELLE SCUOLE,PERò HO FATTO LA DOMANDA ATA COME PERSONALE AMMINISTRATIVO GIà TRE ANNI Fà,DOVREI RINNOVARLA MI DICONO.VORREI SAPERE QUANDO ESCONO DI PRECISO LE DOMANDE E QUANDO SCADONO.PRECISAMENTE DI TERZA FASCIA.GRAZIE …E BUONA FORTUNA A TUTTI.

    1. Oggi non sa niente nessuno. L’aggiornamento avrebbe dovuto esserci a Giugno, poi Luglio, poi Agosto e ora siamo a Ottobbre. bisogna aspettare e stare attenti

    1. Si – si – L’aggiornamento della graduatori di terza fascia ATA è stata pubblicata il 15/11/11 scadeil 15/12/11 per il cartaceo e il 20/11/11 per la parte informatica

  7. volevo sapere se è vero che l’aggiornamento di terza fascia sta per uscire ora a novembre perchè è da giugno che dicono così…non vorrei rimanere fuori……sapete sono precaria……..con due bambine

Rispondi

